• Pubblicata il
  • Autore: Gabriele
  • Categoria: Racconti gay
Il pompino fatto da te è sempre il migliore...  - Umbria Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Gabriele
  • Categoria: Racconti gay

Il pompino fatto da te è sempre il migliore... - Umbria Trasgressiva

Sapete quando ad un certo punto della vostra vita pensate..... che cosa mi manca da provare????
E pensi........ a quando te lo succhiano, che normalmente inizia tutto con leccate a fior di pelle, da giù a su, da su a giù.... ogni tanto la boccata piena e senti il calore di quella bocca di rosa che ti scalda il pisello che ormai sta per esplodere dalla voglia insaziabile!!
Un giorno mi sono chiesto come ci si sente ad essere dall'altra parte .. da quella della donna quando lo succhia ad un uomo
Sono arrivato ad un punto in cui la Curiosità supera la dignità e ho iniziato ad allenarmi per auto spompinarmi.... avendo un fisico magro e sportivo avevo fiducia nella riuscita dell'esperimento e dopo poche settimane ce la feci.............. era una cosa strana, ma più me lo succhiavo e più godevo, in più la sensazione dalla parte di quello che se lo faceva leccare a quello che leccava era molto strana, quasi irreale!!
Non nego che ero partito con l' auto sbocchinamento per fare esperienza e poi provarlo fuori dalle mura domestiche, ma confesso che ci presi così gusto che riuscivo a compensare la mia mancanza di trasgressione in quel modo!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati